Questo sito utilizza cookie tecnici necessari a memorizzare le preferenze dell'utente e garantire il corretto funzionamento del sito.
Con il tuo consenso, potremmo invece utilizzare:
Cookie di Statistica
per analizzare il traffico e comprendere come viene utilizzato il sito.
Cookie di Mappe Interattive
per visualizzare la posizione geografica della sede o punti di interesse.
Cookie di Sicurezza
per difendere il sito da accessi automatizzati e attività malevole.
Gestisci preferenze sui cookie
Normativa sui cookies
Questa informativa sull'utilizzo dei cookie da parte di www.myemergency.it viene resa all'utente in attuazione del provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali dell'8 maggio 2014 "Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie" e nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione di dati personali (Regolamento).
L'informativa è predisposta e aggiornata da SeFla System SRL, con sede in Via Venezia 87/2 – 16035 Rapallo GE, rappresentata dal legale rappresentante Sergio Federici gestore del sito web e Titolare del trattamento dei dati personali a esso associato.
Cosa sono i cookie
I cookie sono piccoli file di testo che i siti web inviano al tuo dispositivo per migliorare l'esperienza di navigazione, raccogliere informazioni statistiche (previo consenso) e fornire funzionalità aggiuntive. Alcuni cookie (detti "tecnici") sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri sono utilizzati per analisi, personalizzazione o protezione.
Cookies utilizzati dal sito
Google Analytics (statistico)
• Scopo: Analisi statistica anonima del traffico e del comportamento degli utenti sul sito.
• Cookie principali: _ga, _gid, _gat.
• Durata: Da sessione a 2 anni.
• Titolare del trattamento: Google Ireland Limited.
• Scopo: Cloudflare utilizza dei cookie per garantire la sicurezza del sito, proteggere il traffico legittimo e prevenire attacchi di tipo DDoS (Distributed Denial of Service). Inoltre, Cloudflare gestisce la performance del sito, ottimizzando la distribuzione dei contenuti.
• Scopo: Il localStorage viene utilizzato per memorizzare il consenso dell'utente in modo da ricordare le sue preferenze per una navigazione più personalizzata e senza la necessità di ripetere la richiesta di consenso ad ogni visita.
• Durata: I dati vengono memorizzati in modo permanente nel browser dell'utente fino a quando l'utente non modifica o cancella le sue preferenze di consenso.
Per Durata dei cookies "Da sessione" si intende che vengono eliminati quando l'utente chiude il browser mentre per "persistenti" si intende che rimangono salvati fino a che l'utente non li elimina dal browser.
Contatti
Ogni ulteriore richiesta relativa all'utilizzo dei cookie nel presente sito web può essere inviata all'indirizzo email [email protected].
Si può utilizzare lo stesso indirizzo per esercitare in qualsiasi momento i diritti che il Regolamento ti attribuisce in qualità di interessato (art. 15 del Regolamento: ad esempio, accesso, cancellazione, aggiornamento, rettificazione, integrazione, ecc.), nonché per chiedere l'elenco aggiornato dei Responsabili del trattamento eventualmente designati.
I dati personali sono in ogni caso trattati unicamente da specifici incaricati dal titolare e non sono comunicati né diffusi.
Per maggiorni informazioni su come i dati vengono trattati si prega di consultare la Privacy Policy.
Accessori
ADD-ON
Estensioni hardware o software aggiuntive che è possibile integrare con le nostre licenze standard, professional o advance
MONITOR SEDE
MONITOR
a partire da 399,00 € + IVA
DASHBOARD DEDICATA
a partire da 59,00 € + IVA
Viene fornito un Monitor che permette di visualizzare una pagina dedicata (dashboard)
ad esempio per statistica, per turnazione, per monitoraggio servizi, per amministrazione o per mostrare in tempo reale
dove si trovano i mezzi nel territorio (quest'ultima solo se si dispone della Licenza Geolocalizzazione).
Il preventivo dettagliato sarà inviato su richiesta del cliente in base alle esigenze specifiche. E' possibile anche nella formula noleggio.
LETTORE PRESENZE DIPENDENTI / VOLONTARI
ATTIVAZIONE
290,00 € + IVA
CANONE MENSILE
10,00 € + IVA
Viene fornito un dispositivo chiamato MyEmergencyBadge che, al passaggio di una
Tessera NFC, un Badge Portachiavi NFC
o un Braccialetto NFC, permette di inserire nel gestionale l'ora d'ingresso
o d'uscita di un Dipendente / Volontario per automatizzare le presenze e tenere un corretto conteggio delle ore di lavoro.
! Per poter utilizzare il dispositivo è necessario avere, nei pressi del luogo dell'installazione,
un cavo di rete LAN (anche chiamato cavo Ethernet) per permetterne la connessione ad Internet e la corrente elettrica
per poterlo alimentare.
Nel caso in cui non fosse presente un cavo di rete LAN nei pressi dell'installazione possiamo fornire i dispositivi qui di seguito:
-Access Point WiFi (se presente il WiFi permette di allacciare un cavo LAN per il collegamento a MyEmergencyBadge): 59,00 € + IVA -Router 4G (se non è presente nemmeno il WiFi): 109,00 € + IVA / attivazione + 10,00 € + IVA / mese
Per poter utilizzare il dispositivo è inoltre necessario possedere uno dei seguenti accessori (individuali da assegnare a ciascun Dipendente / Volontario) che a contatto con MyEmergencyBadge, utilizzando la tecnologia NFC, permettono l'inserimento delle presenze nel gestionale:
Tali accessori vengono consegnati già configurati e associati ad un Dipendente / Volontario.
Per un preventivo oltre i 10 pezzi contattare il reparto commerciale.
INTEGRAZIONE CENTRALINO 3CX
ATTIVAZIONE
300,00 € + IVA
CANONE MENSILE
35,00 € + IVA
Esempio di centralino Cloud 3CX con 8 interni e 4 chiamate contemporanee, nel canone non è compreso il trunk sip voip ed eventuali telefoni fisici.
Richiedere un preventivo al reparto commerciale per una quotazione personalizzata.
DEVICE AGGIUNTIVI
ATTIVAZIONE
100,00 € + IVA
CANONE MENSILE
20,00 € + IVA
SIM Card
Device Hardware (Tablet o Smartphone)
E' possibile noleggiare un dispositivo Android per poter utilizzare al meglio MyEmergency
Tramite uno Smartphone o un Tablet è possibile eseguire velocemente checklist mezzi (modulo Standard) e, ad esempio, carico e scarico magazzino modulo Standard.
INTEGRAZIONI E NUOVE FUNZIONALITA'
SeFla System valuta lo sviluppo di qualunque nuova funzionalità o integrazione in base alle esigenze dei suoi clienti.